Ancora shopping, ancora baby!

shopping

Sì, è vero, ormai acquisto praticamente solo per Caterina…no, non così eccessiva, un po’ di shopping per me c’è sempre, ma per lei sempre di più! E c’è sempre qualche buona scusa occasione: cambia la stagione, lei cresce, arriva il caldo e non abbiamo magliette a maniche corte…

L’ultimo acquisto che abbiamo fatto è stato motivato dalla necessità di abiti “da battaglia” per il nido: magliette, pantaloni comodi, leggins, felpine leggere… Quindi siamo andati sul sicuro, un giro sullo shop online di H&M e passa la paura: in un paio di giorni avevamo già ricevuto il nostro ordine!

Quello che mi piace delle linee baby di H&M è che propone un sacco di capi molto carini e spesso originali, quindi non tutto rosa, pieno di fiocchi e fiocchetti, o con stampe improbabili. E poi, cosa non di poco conto, i prezzi sono più che abbordabili, ottimo soprattutto per l’abbigliamento di tutti i giorni, considerando quanto si sporca ad ogni pasto la mia nanetta!!!

Come dicevo, il nostro shopping era prevalentemente orientato verso capi comodi per il nido, ma comunque con un po’ di stile!

Abbiamo quindi scelto delle t-shirt con stampe simpatiche e…adatte a lei!

shopping shopping shopping

Abbiamo preso anche un paio di felpine, e anche se all’inizio mi sembravano troppo pesanti, ora con questo tempaccio sono perfette per uscire al mattino! E poi…ci siamo fatti conquistare da una polo, soprattutto il papà che le adora anche per lui 🙂

shopping shopping

Un capo che trovo particolarmente comodo per Caterina sono i leggins, quindi quando faccio shopping per lei ne prendo sempre di nuovi. Stavolta oltre ai leggins abbiamo preso anche altri pantaloni sempre dal taglio comodo, adesso che sta iniziando a camminare e ad arrampicarsi non voglio che si senta costretta nei movimenti da indumenti troppo rigidi!

shopping shopping
shopping shopping

Ma quanto sono belli i pantaloni bianchi e corallo? Sono in tessuto morbidissimo e super leggero, saranno perfetti anche per le serate estive al mare! E i jeans??? Mi piace tantissimo quando li ha su!!!

Anche questa volta, ma come sempre, ho scelto dei look cercando di evitare il total pink, ma anche semplicemente il troppo pink, perchè è vero che per le bimbe c’è molta scelta ma è un attimo farsi prendere la mano e vestirle da confettini!!! E considerando anche che Caterina non è proprio una di quelle bimbe calme e tranquille come bambole, ma piuttosto è un piccolo diavoletto della Tazmania (non per niente il suo soprannome è Attila), preferisco assecondare questa sua indole anche con l’abbigliamento. Almeno finchè posso scegliere io quello che entra nel suo armadio. Quando poi vorrà avere voce in capitolo…ci sarà da ridere!!! 🙂

shopping shopping shopping

Vi piacciono questi outfit per la nanetta? Fatemi sapere cosa ne pensate!

E voi dove fate shopping per i vostri cuccioli? Aspetto i vostri consigli!

One thought on “Ancora shopping, ancora baby!

  1. Che cose deliziose!! Anche io per Fabio prendo sempre da H&M per il nido! Trovo cose molto carine ed economiche anche all’Upim dove hanno il marchio Blukids. Per le loro avventure di tutti i giorni vanno benissimo e sono simpatiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.