[Life] Janas Decò: la fatina dei regali

Janas Decò

Natale è passato da un pezzo, vero? Sì, ma non potevo non condividere qualche pensierino hand-made che ho fatto ai piccoli in arrivo! Hand-made sì, ma non da me, bensì da Anna, alias Janas Decò, che realizza meraviglie grazie alle sue manine d’oro!

Ho “conosciuto” Anna tramite Manuela – Teaspoonsofme in occasione del battesimo di Caterina, quando cercavo dei papillon personalizzati per il mio compagno ed i due padrini. Manuela mi ha consigliato di rivolgermi ad Anna. Detto fatto, l’ho contattata e mi è subito piaciuta. Alla fine i papillon erano fantastici, un tocco davvero originale per quella giornata speciale, e io e Anna abbiamo cominciato a tenerci in contatto.

Quando ha realizzato le nuvolette carillon se ben ricordo ho avuto l’onore di saperlo ancora prima che presentasse la novità sul sito e sui social, e me ne sono subito innamorata. Eravamo vicini a Natale e tra gli amici ci sono tanti bimbi in arrivo, quindi è stato un attimo decidere di prendere qualche nuvoletta per le future mamme! A dire la verità il pacco pre-natalizio era pieno non solo di nuvolette ma anche di altre cosine fantastiche, ma ve ne parlerò più avanti…diciamo che Anna con la sua creatività mi ha dato un bel po’ di idee per i regali non solo di Natale!!!

Janas Decò

Perchè, nonostante sia passato così tanto tempo da Natale, ho deciso di parlarvi adesso di questi regali? Semplice, perchè meritano un post tutto per loro! E lo merita Anna, la mia fatina dei regali! Quando sono arrivate le nuvolette ne ho subito provata una, e quando ho sentito quella musica dolcissima…avrei voluto tenerle per me!!!

Janas Decò

Con questi occhioni chiusi ed il sorriso dolce sono proprio tenere, e poi sono tutte sbrilluccicanti!!! Non so davvero come ho fatto ad impacchettarle! Anche solo a riguardare le foto mi danno un senso di tranquillità incredibile!

Janas Decò

Ma, nuvolette a parte, ci tenevo a parlarvi di lei, di Janas Decò, che magari lì fuori c’è qualcuno che ancora non la conosce e non sa cosa si perde! Io non la conosco di persona, non ancora perchè voglio rimediare al più presto, la conosco solo attraverso mail, whatsapp e qualche bigliettino che ha fatto scivolare nei suoi pacchetti… Ma lei, per me, è una di quelle persone belle, con cui ti senti subito a tuo agio, a cui ti viene naturale raccontare di te, della tua vita, del tuo quotidiano. Lei è una di quelle che se poi non la sento da un po’, ho voglia di scriverle e raccontarle quello che mi è successo nell’ultimo periodo. Lei è una persona bella che si ricorda di te, e se non la senti da un po’…ti scrive lei proprio quando la stavi pensando, e trova sempre il tempo di risponderti anche se ha già mille cose per la testa. Lei è una di quelle che considero un’amica , che sono contenta di aver conosciuto almeno virtualmente, e le auguro tanta tanta felicità! Lei è davvero una fatina, secondo me ha davvero una bacchetta magica come la fatina del suo sito!

Come creativa…credo che le foto, seppur pessime, valgano più delle mie parole, e presto pubblicherò qualche altra meraviglia che ho acquistato da lei, ma sul suo sito Janas Decò trovate sicuramente molto molto di più! Chi la conosce lo sa, Anna ha proprio le mani d’oro…e il cuore grande!

Janas Decò

A presto, e scusate l’assenza ma in questi giorni sto finendo i preparativi (a distanza!!!) per la prima festa di compleanno della mia piccola ranocchietta che proprio ieri ha compiuto 1 anno…mamma emozionata!

One thought on “[Life] Janas Decò: la fatina dei regali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.