[Life] Insplagenda: il mio planner per il 2017

Insplagenda

Ho conosciuto (virtualmente) la Spora ed il suo blog poco dopo l’inizio di quest’anno,  e da lì a voler sapere qualcosa in più di lei, Stiletto Academy e dell’Insplagenda il passo è stato breve, anzi brevissimo!

Ero ancora a casa con Caterina, quindi durante i suoi pisolini, o quando andava a nanna la sera, avevo tutto il tempo di leggere e scoprire sempre di più di questo progetto nato nel 2015 da una donna con le palle. Guardate un po’ qui!

Poco prima di tornare al lavoro ero già munita della mia Insplagenda versione Mommy per la seconda metà del 2016. Ho acquistato il PDF da stampare dei mesi che mancavano alla fine dell’anno, ho tagliato le pagine e le ho inserite in un binder ad anelli.

La Insplagenda esiste in 3 versioni: Classic, Mommy e WebBiz. Per il 2016 ho scelto la Mommy, che è giornaliera, ha tanto spazio per gli appuntamenti e anche per segnarsi varie ed eventuali relativi agli altri componenti della famiglia (figli, mariti e pelosi).

Per darvi un’idea della mia Insplagenda 2016, su YOUTUBE trovate il video con la mia review, andate a vederlo!

Quello che mi ha subito colpito di questo planner è che si rinnova continuamente. Esiste infatti una newsletter settimanale (mensile se non avete la tessere di Stiletto Academy) collegata all’agenda alla quale vi consiglio di iscrivervi per ricevere inserti sempre nuovi e regalini per la vostra Inspla, gli #spostit che io adoro e appiccico ovunque e anche tips utili per sfruttarla al meglio! Credo talmente tanto in questo progetto che non appena Veronica ed il suo Team hanno comunicato che ci sarebbe stata una campagna #Insplambassador per cui ci si poteva candidare…non ho perso tempo! Ho mandato subito i miei dati, e nel frattempo ho guardato entusiasta i video di presentazione dell’agenda settimanale, la WebBiz, che potete vedere QUI, e soprattutto il video della grande novità di quest’anno, l’attesissimo “quaderno dei compiti”: il WebBiz Organizer! Di cosa si tratta? Di un quaderno, appunto, acquistabile separatamente, utilissimo per la pianificazione della comunicazione online di blogger & co.

Insplagenda
Insplagenda

E, incredibile ma vero, un paio di settimane fa ho ricevuto la mail della Spora che mi confermava che sarei stata #INSPLAMBASSADOR!

Non potete capire la mia felicità quando ho letto questa notizia!

Per il 2017 ho scelto la Insplagenda versione WebBiz.

Perchè è settimanale, e adesso che sono tornata in ufficio non ho più necessità di così tanto spazio ogni giorno per appuntamenti che non ho. E perchè ho provato l’anteprima che è stata inviata a settembre e mi sto trovando bene, è organizzata in modo da poter gestire scadenza e impegni in modo più pratico, avendo sempre sott’occhio tutta la settimana.

Quest’anno poi l’Insplagenda è stata arricchita: Veronica infatti, insieme alla Dany, ha preparato degli adesivi super colorati per organizzare al meglio l’agenda!

Insplagenda

E ho preso anche il WebBiz Organizer.

“Perchè? Che te ne fai?” Vi starete chiedendo…Perchè al mio blog ci tengo, ormai sono diversi anni che l’ho aperto e che, bene o male, lo gestisco. Ecco, vorrei riuscire a gestirlo bene, sempre meglio, migliorando la pianificazione ed i contenuti. E sono sicura che con gli strumenti giusti ci riuscirò. Quindi non vedo l’ora di gennaio per iniziare la mia super pianifichescion, per il blog e per gli altri canali social. Poi, come vi ho accennato su questa pagina, ci sono novità in arrivo anche qui, e ancora di più avrò bisogno di aiuto per gestire tutto!

Insplagenda

Ah ma non vi ho ancora detto un’altra cosa interessantissima! Dato che sono #Insplambassador, fino al 27 ottobre potrete acquistare le Insplagenda ed il WebBiz Planner con uno sconto del 15% inserendo il codice INSPLACREATIVA. Dove? Sullo SHOP, ovviamente! E non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletter per ricevere tutti i regalini e gli inserti extra! Come? Andate QUI!

 

2 thoughts on “[Life] Insplagenda: il mio planner per il 2017

  1. ordinata! ho preso la Classica, perchè mi piacciono moltissimo le pagine così impostate!
    ora fremo per l’arrivo del corriere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.