Etoilez-moi: una stella per la mia stella

etoilez moi

Una stella per la mia stella

Da quando sono diventata mamma, sono più sentimentale del solito. Lo ero già prima, lo ammetto, ma da quando è nata Caterina lo sono ancora di più. Vorrei sempre fermare il tempo, poter gustare ancora un po’ ogni attimo che mi regala. Non si può, lo so, per questo mi piace pensare a dei piccoli regali per lei da darle quando sarà più grande, che potremo guardare insieme ricordandoci di quando era la mia ranocchietta. L’anno scorso, per esempio, avevo preparato la sua scatola dei ricordi.

Qualche mese fa, invece, mi ha contattata Etoilez-moi proponendomi di battezzare una stella, dedicandola a chi volevo.

Ovviamente ho colto questa splendida opportunità per regalare una stella alla mia bimba. Un dono unico e speciale per lei che è la mia stellina. Mi è sembrata un’idea davvero dolce, sicuramente un regalo che può sembrare simbolico ma è bello sapere che lassù, nel firmamento, ora c’è una stella che porta il suo nome!

Regalare una stella alla mia ranocchietta è stato facilissimo: ho potuto scegliere il nome e la costellazione. Ovviamente per il nome ho scelto Caterina, e la costellazione dei Pesci, che è il suo segno zodiacale.

In breve tempo ho ricevuto a casa il nostro pacchetto con il certificato di registrazione della stella a nome di Caterina. Il battesimo della nostra stella è registrato presso l’ICR, l’International Celestial Repertory. Il pacchetto contiene anche le coordinate esatte dell’astro e la mappa del cielo per localizzarlo con precisione.

La nascita di un bambino è sicuramente un evento adatto ad un dono di questo tipo, ma trovo che regalare una stella sia un’idea originale in diverse occasioni, anche romantiche come un matrimonio o un anniversario! Sul sito di Etoilez-moi troverete diversi pacchetti e offerte adatti alle varie ricorrenze!

etoilez-moi

Tra qualche tempo potrò dire alla mia stellina che su nel cielo c’è una stella tutta sua, che porta proprio il suo nome! E ci potremo divertire a metterci con il naso all’insù cercando di trovarla… Non vedo l’ora!

One thought on “Etoilez-moi: una stella per la mia stella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.