Packaging: pom-pom mania!

Ebbene sì, la pom-pom mania ha colpito anche me! Ero rimasta forse l’ultima a non esserne contagiata, un po’ per pigrizia perchè mi sembrava ci volesse molto a farli, ma poi…non ho saputo resistere! E ho cominciato a seminare pom-pom ovunque!

In occasione del battesimo mi sono scatenata, e dopo averne preparati un po’ in formato maxi da usare come centrotavola, ho continuato con altri più piccoli da mettere su pacchetti e pacchettini!

Ecco quindi i regali per la madrina ed i padrini di Caterina pronti per essere consegnati. Ovviamente anche per queste confezioni ho rispettato i colori scelti per la giornata: verde acqua per il nastro, bianco e rosa per i pom-pom e per la tag. Sui pacchetti dei padrini ho messo solo un grosso pom-pom bianco, mentre su quello della madrina ne ho aggiunto anche uno leggermente più piccolo rosa ^__^

2015 - battesimo caterina

 

Questi invece sono i pacchetti che ho preparato per due amiche che diventeranno presto mamme! Non si sa ancora se arriveranno dei maschietti o delle femminucce, quindi ho optato per una confezione abbastanza neutra, con un nastrino giallo ed un maxi pom-pom bianco.

2015-10-01

 

Che ne dite, non fanno una super scena? Basta pochissimo per trasformare un pacchetto da banale a scenografico! Non è difficile realizzarli, ma se non sapete da che parte cominciare guardate QUESTO TUTORIAL della bravissima Enrica – Chiarapassion

Sono sicura che starebbero benissimo anche sui pacchetti natalizi, magari bianchi e piccoli, con una spruzzatina di glitter argentato…vado a prepararli!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.