Door hanger per Matilde

door hanger

Ogni tanto torno con un po’ di creatività, e questa volta è per farvi vedere il door hanger che ho realizzato per la piccola Matilde! Quanto piccola? Piccolissima, non è ancora nata!

Eh già, Matilde è la bimba di una coppia di cari amici che arriverà a brevissimo, in realtà potrebbe nascere da un momento all’altro…non vedo l’ora!

La futura mamma, la mia amica Cristina, mi ha chiesto di preparare per loro una card da apporre fuori dalla porta della camera in ospedale quando nascerà la piccola, e in base alle sue indicazioni ed ispirazioni sono nati questi door hanger, entrambi con un solo colore predominante: rosa!

Il primo romantico, con un fondo a fiori e un cuore a contrasto

door hanger 1

 

Il secondo con due dolci piedini, un fondo bianco con una leggera embossatura e mezze perle per impreziosire il risultato finale

door hanger 2

Per entrambi ho realizzato un banner su cui ho applicato il nome, stampato in grigio scuro su cartoncino bazzil. Altri dettagli comuni sono il nastro di raso rosa antico ed i piccoli eyelets rosa a cui ho annodato il nastrino bianco per appendere i door hanger.

Chissà quale sceglierà la mamma!

door hanger

Ti aspettiamo piccola Matilde!

4 thoughts on “Door hanger per Matilde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.