[52 weeks project] Settimane 51, 52 e 53

Eccomi finalmente a postare le foto delle ultime settimane del 2015…che anno meraviglioso, credo che sarà uno di quegli anni che porterò sempre nel cuore. E’ proprio vero che la nascita di un bimbo ti cambia completamente la vita!

Ma torniamo al 52wp con la settimana 51…decisamente ricca di impegni! E’ cominciata il lunedì con una cena tra ragazze per festeggiare, con qualche giorno di ritardo, il compleanno di una di noi. Poi martedì sushi solo io e lui per festeggiare il nostro settimo (settimo????) anniversario…un sushi talmente buono da non farmi ricordare di fare neanche una foto, ho rimediato con il dolce! Forse il mercoledì siamo riusciti a passarlo a casa ma poi giovedì siamo andati al cinema per il nuovo Star Wars, il sabato da amici per un brindisi natalizio e la domenica brunch a Milano e poi un giro alla mostra di Barbie al Mudec… Insomma, per essere la settimana prima di Natale non sono mancate le cose da fare!!!

IMG_4191 IMG_4207 IMG_4223

La settimana 52 è stata quella del nostro primo Natale in 3! Emozione!!! Sebbene Caterina fosse troppo piccola per capire il concetto dei regali…era comunque attratta dai pacchetti e chissà come puntava proprio a quelli che contenevano regali per lei! Come ormai d’abitudine abbiamo fatto la cena della vigilia a casa nostra, poi per il pranzo di Natale quest’anno siamo andati dalla mia mamma, che per fortuna ha fatto l’albero con tutte le palline che mi piacciono tanto: un albero pieno di ricordi! Mami però l’anno prossimo potresti rimettere quelle dei puffi? A Caterina piaceranno di sicuro!!!

IMG_4243 IMG_4245 IMG_4246

Anche la settimana 53 è stata una settimana di festeggiamenti: è arrivato Capodanno! Quest’anno per la prima volta l’abbiamo trascorso e festeggiato a casa nostra con pochi altri amici. Io e Francesca abbiamo decorato la tavola con stelline, cappellini, trombette, candeline…insomma, una tavola che metteva allegria! Caterina era abbastanza esaltata da…da tutto credo, quindi anche lei ha voluto festeggiare un po’ ed è andata a nanna più tardi del solito, ma comunque allo scoccare della mezzanotte già ronfava nel suo lettino e non è stata minimamente infastidita dai botti che si sentivano ne’ dai nostri schiamazzi da bimbe euforiche mentre giocavamo con le stelline sul terrazzo ^__^

Il primo gennaio siamo subito partiti per Finale Ligure, giusto 5 giorni per respirare ancora un po’ di aria buona…e chi avrebbe immaginato che meno di un mese dopo ci saremmo temporaneamente trasferite qui???

DSC_2055 IMG_3050 IMG_4285

Bene, con il mio solito ritardo ma sono riuscita a portare a termine anche per il 2015 questo progetto…e ovviamente ho già cominciato anche quello del 2016!

A presto con nuove foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.